Autore Topic: Domenica 10 Gennaio - confermata  (Letto 10979 volte)

carlos

  • Caporale
  • **
  • Post: 123
    • Mostra profilo
Re:Domenica 10 Gennaio - confermata
« Risposta #30 il: Gennaio 11, 2016, 09:24:48 am »
Gran bella domenica mattina...gioco fluido e adrenalinico mi sono veramente divertito complimenti all'inventore....(Lupin...).
Bravi i tre "fuorilegge..." molto corretti
Peccato a 15 minuti dalla fine siamo caduti in una megaimboscata con missile in mano..........................................
Complimets a tutti.

Husky

  • Visitatore
Re:Domenica 10 Gennaio - confermata
« Risposta #31 il: Gennaio 11, 2016, 10:40:09 am »

Concordo Dinger è stato scelto wazz perché molto diffuso e di facile apprendimento per la prova .
Possiamo utilizzare qualsiasi mezzo di comunicazione l'importante che sia rapido e preciso.
Collaboriamo al fine di migliorare sempre più la nostra qualità....



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse questa potrebbe essere l'applicazione giusta



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tenebra

  • Visitatore
Re:Domenica 10 Gennaio - confermata
« Risposta #32 il: Gennaio 11, 2016, 10:40:47 am »
Aspetto con trepidazione, il regolamento di questa nuova giocata, a sentire i commenti sono giá enormemente incuriosito da questa "svolta" tecnologica delle nostre giocate, grazie Lupin per aver sdoganato la cosa, lupi avanti cent'anni!

aggiungo come implicitamente suggerisce Husky, che varrebbe la pena di spendere un incontro tra espetti del settore, per definire un applicazione che sia il meglio possibile per le nostre giocate, visto che in genere non costano nulla, e se devo rischiare 80euro del piú scrauso iphone che almeno mi dia tutte le info che puó B-)

Inviato dal mio HUAWEI Y520-U22 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: Gennaio 11, 2016, 10:50:10 am da Tenebra »

Lupin

  • Socio ad Honorem
  • Ufficiale
  • *
  • Post: 2146
    • Mostra profilo
Re:Domenica 10 Gennaio - confermata
« Risposta #33 il: Gennaio 11, 2016, 10:49:56 am »
Ciao i ringraziamenti vanno a tutti noi per l'impegno che mettiamo sul campo e per l'attenzione..
Grazie husky.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alpha

  • Sergente
  • ***
  • Post: 271
    • Mostra profilo
Re:Domenica 10 Gennaio - confermata
« Risposta #34 il: Gennaio 11, 2016, 10:57:46 am »
Ho trovato un'APP che penso possa fare al nostro caso. Costo 0
Sì chiama GPS trovami. Non sono un genio in queste cose ma mi sembra affidabile, facile e nata appunto per trovare persone anche in movimento.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Tenebra

  • Visitatore
Re:Domenica 10 Gennaio - confermata
« Risposta #35 il: Gennaio 11, 2016, 12:25:04 pm »
Guardate le app per softair, io ne ho viste tre carine, squad control (airsoft), airsoft force tracking e battle tac airsoft ... serve oggettivamente la nomina di una commissione di esperti che s'incarichi di scegliere per il meglio

Inviato dal mio HUAWEI Y520-U22 utilizzando Tapatalk


Snake

  • @Consigliere@
  • Generale
  • ***
  • Post: Sono un geek!!
    • Mostra profilo
Re:Domenica 10 Gennaio - confermata
« Risposta #36 il: Gennaio 11, 2016, 01:59:37 pm »
Piselloni  gasati ....grazie a tutti  bella mattinata

Inviato dal mio S6 Edge utilizzando Tapatalk


Snake

  • @Consigliere@
  • Generale
  • ***
  • Post: Sono un geek!!
    • Mostra profilo
Re:Domenica 10 Gennaio - confermata
« Risposta #37 il: Gennaio 11, 2016, 02:07:09 pm »
Si tenebra c'è ne sono diverse  anche ad Ascoli ne abbiamo usata  una simile  per inseguire  una valigetta

Inviato dal mio S6 Edge utilizzando Tapatalk


Lupin

  • Socio ad Honorem
  • Ufficiale
  • *
  • Post: 2146
    • Mostra profilo
Re:Domenica 10 Gennaio - confermata
« Risposta #38 il: Gennaio 11, 2016, 03:20:20 pm »
Giusto Snake...
Cmq il mezzo di comunicazione deve essere funzionale e alla portata di tutti.
Questo è per rendere le nostre giocate di allenamento più gustose....

A breve il regolamento con varianti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dinger

  • Ufficiale
  • ****
  • Post: 4856
  • Who Dares Wins
    • Mostra profilo
Re:Domenica 10 Gennaio - confermata
« Risposta #39 il: Gennaio 11, 2016, 04:26:17 pm »
Eviterei peró di prendere una piega troppo teconologica, primo per evitare che chi non possiede uno smartphone performante resti escluso, secondo per evitare che passiamo piu tempo con il telefono in mano al posto del fucile, e terzo per non snaturare il nostro gioco. Sono contrario all'uso delle app che traccino le pattuglie stile videogame, credo porterebbe via il gusto di darsi la caccia
"We are the Pilgrims, master. We shall go, always a little further; it might be beyond that last blue mountain barred with snow, across that angry or that glimmering sea..."

Tritolo

  • @Consigliere@
  • Generale
  • ***
  • Post: Sono un geek!!
  • Proud Infidel
    • Mostra profilo
Re:Domenica 10 Gennaio - confermata
« Risposta #40 il: Gennaio 11, 2016, 04:47:59 pm »
Eviterei peró di prendere una piega troppo teconologica, primo per evitare che chi non possiede uno smartphone performante resti escluso, secondo per evitare che passiamo piu tempo con il telefono in mano al posto del fucile, e terzo per non snaturare il nostro gioco. Sono contrario all'uso delle app che traccino le pattuglie stile videogame, credo porterebbe via il gusto di darsi la caccia
Concordo in pieno.
La vedo cosi: d'accordo per inserire varianti nell'identificazione obj, fortemente contrario nell'uso per individuare le pattuglie, usiamo la testa per questo.
VIDERE NEC VIDERI

You either die a hero, or live long enough to see yourself become the villain

Lupin

  • Socio ad Honorem
  • Ufficiale
  • *
  • Post: 2146
    • Mostra profilo
Re:Domenica 10 Gennaio - confermata
« Risposta #41 il: Gennaio 11, 2016, 04:53:39 pm »

Eviterei peró di prendere una piega troppo teconologica, primo per evitare che chi non possiede uno smartphone performante resti escluso, secondo per evitare che passiamo piu tempo con il telefono in mano al posto del fucile, e terzo per non snaturare il nostro gioco. Sono contrario all'uso delle app che traccino le pattuglie stile videogame, credo porterebbe via il gusto di darsi la caccia

Concordo in parte perché alla fine così racchiude un po tutto no?
Obj fissi (comandi) Obj mobili (Missile in movimento) Obj temporaneo fisso (missile)


Dopotutto anche i militari nella realtà usano la tecnologia.
Potremmo ridurre i partecipanti alla condivisione passando successivamente i punti gps alle pattuglie.
Oppure utilizzare direttamente Gps e bussola
Ma non cambierebbe nulla chi ha l'attrezzatura più performante aiuta mentre con wazz siamo tutti allo stesso livello 



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dinger

  • Ufficiale
  • ****
  • Post: 4856
  • Who Dares Wins
    • Mostra profilo
Re:Domenica 10 Gennaio - confermata
« Risposta #42 il: Gennaio 11, 2016, 08:53:04 pm »
Ho provato un paio di app, carine e dettagliate, ma non condividono velocemente la posizione. Riflettendoci peró, è meglio che la posizione condivisa sia poco dettagliata come quella che si puo scambiare con whats, rende piu complicata la ricerca e lascia il margine di errore sulla posizione necessario a costringerci a cercare. Altrimenti sarebbe troppo facile

Concordo che i militari hanno la tecnologia e che è giusto aggiornarsi un po, ma credo fermamente che non dovremmo andare oltre alla condivisione della posizione dell'obiettivo mobile, rischiamo davvero di finire nella versione cairatese di Call Of Duty ;D
"We are the Pilgrims, master. We shall go, always a little further; it might be beyond that last blue mountain barred with snow, across that angry or that glimmering sea..."

Alpha

  • Sergente
  • ***
  • Post: 271
    • Mostra profilo
Re:Domenica 10 Gennaio - confermata
« Risposta #43 il: Gennaio 11, 2016, 11:13:14 pm »
https://play.google.com/store/apps/details?id=gpsfindme.benamati.it
Mi ripeto, date un'occhio a questa applicazione. Facile, intuitiva, gratis ed anche precisa. io l'ho provata e mi è sembrata l'ideale. La direzione con la freccia poi è grandiosa.
Arrivederci a tutti. Ci vediamo domenica.

Tenebra

  • Visitatore
Re:Domenica 10 Gennaio - confermata
« Risposta #44 il: Gennaio 12, 2016, 10:32:29 pm »
Mi sembra che la comunicazione con What'sapp sia la più efficiente da provare per le nostre giocate, ma non introdurrei preconcetti sul tipo di interfaccia che deve avere la tecnologia, ricordo che ci sono già gps molto ben mappati che mostrano perfettamente il percorso che si fa o che si deve fare, e non abbiamo nessun divieto in merito all'uso di queste tecnologie, come ricordo che poter individuare i propri compagni è alla base della moderna strategia di combattimento, non ci sono a mia memoria truppe NATO che scendono in campo senza un sistema che comunichi esattamente al comando dove si trovano, anche le nuove beretta in dotazione ai carabinieri adesso sono geolocalizzate, io non capisco il punto, propongo di avere due applicazione una low tech senza geolocalizzazione dei compagni, e una che invece abbia la geolocalizzazione, e le proviamo sul campo, tanto Dinger i Lupi che sanno muoversi senza guardare uno schermo avranno secondi, non decimi di secondo di vantaggio, in un eventuale scontro.