Autore Topic: Domenica 10 Gennaio - confermata  (Letto 10977 volte)

Dinger

  • Ufficiale
  • ****
  • Post: 4856
  • Who Dares Wins
    • Mostra profilo
Re:Domenica 10 Gennaio - confermata
« Risposta #45 il: Gennaio 12, 2016, 11:23:00 pm »
A me non piace Tenebra. Semplice. Non credo che lo useró e credo  che, usarlo, porta a un impoverimento sotto tanti aspetti
"We are the Pilgrims, master. We shall go, always a little further; it might be beyond that last blue mountain barred with snow, across that angry or that glimmering sea..."

Fire

  • Sergente
  • ***
  • Post: 703
    • Mostra profilo
Re:Domenica 10 Gennaio - confermata
« Risposta #46 il: Gennaio 13, 2016, 08:08:52 am »
Ho provato un paio di app, carine e dettagliate, ma non condividono velocemente la posizione. Riflettendoci peró, è meglio che la posizione condivisa sia poco dettagliata come quella che si puo scambiare con whats, rende piu complicata la ricerca e lascia il margine di errore sulla posizione necessario a costringerci a cercare. Altrimenti sarebbe troppo facile

Concordo che i militari hanno la tecnologia e che è giusto aggiornarsi un po, ma credo fermamente che non dovremmo andare oltre alla condivisione della posizione dell'obiettivo mobile, rischiamo davvero di finire nella versione cairatese di Call Of Duty ;D

Cairat of Duty?  ;D ;D ;D ;D ;D

mi sembra interessante come concetto, mi sarebbe piaciuto sperimentarlo... sicuramente le giocate diventano più "facili" così, no? nel senso che da "recon" (metto tra virgolette perchè non è proprio esatto come termine in questo contesto) più o meno pura si tende così più al combat, in quanto la ricerca è semplificata dalla tecnologia...

una cosa non ho capito, perchè ho letto velocemente e con poca attenzione il regolamento: ma tutti gli operatori sono mappati?
se sì, per lasciare un po' di pepe... se si facesse che solo gli obj siano mappati? ovvero, con un telefono nel missile? così so dov'è l'obj, ma non la squadra che lo segue. Che ovviamente è lì vicino, ma non so di preciso quanti e dove.
se no allora mi sembra molto interessante, anche perchè più squadre si possono trovare sullo stesso obj contemporaneamente senza saperlo.

poi mica bisogna sempre giocarci con questo sistema...

Tritolo

  • @Consigliere@
  • Generale
  • ***
  • Post: Sono un geek!!
  • Proud Infidel
    • Mostra profilo
Re:Domenica 10 Gennaio - confermata
« Risposta #47 il: Gennaio 13, 2016, 09:23:28 am »
Hai capito poco  :D :D Viene mappata solo la posizione dell'obj ogni mezzora, non ovviamente quella degli operatori.
VIDERE NEC VIDERI

You either die a hero, or live long enough to see yourself become the villain

Tenebra

  • Visitatore
Re:Domenica 10 Gennaio - confermata
« Risposta #48 il: Gennaio 13, 2016, 01:15:01 pm »
A me non piace Tenebra. Semplice. Non credo che lo useró e credo  che, usarlo, porta a un impoverimento sotto tanti aspetti
concordo che è una tecnologia che può snaturare, ma va interpretata, io se dovessi comandare una pattuglia che ha in dotazione un apparecchiatura simile, ogni volta che la si consulta schiererei in posizione difensiva a coprire i 360°, e distinguerei l'uso di questo apparecchiatura dandola ad un solo operatore per pattuglia
« Ultima modifica: Gennaio 13, 2016, 01:17:29 pm da Tenebra »

Lupin

  • Socio ad Honorem
  • Ufficiale
  • *
  • Post: 2146
    • Mostra profilo
Domenica 10 Gennaio - confermata
« Risposta #49 il: Gennaio 13, 2016, 03:09:36 pm »
Giusto bravo Tenebra vedo che inizi a capire!!!
Solo i capi pattuglia e CMD lo usano
Fire in campo ci sono altri Obj fissi e mobili..
La condivisione è solo ogni 30 minuti per un solo obj
Non è difficile e non è stato un spara spara modi videogioco.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: Gennaio 13, 2016, 03:11:16 pm da Lupin »

Fire

  • Sergente
  • ***
  • Post: 703
    • Mostra profilo
Re:Domenica 10 Gennaio - confermata
« Risposta #50 il: Gennaio 14, 2016, 10:45:39 am »
ok, letto meglio il regolamento, tutto chiaro.

se poi sono solo i comandanti ad utilizzarlo, meglio ancora.

mi hanno detto che per metà febbraio dovrei essere operativo con la mano... torno appena posso!

Dinger

  • Ufficiale
  • ****
  • Post: 4856
  • Who Dares Wins
    • Mostra profilo
Re:Domenica 10 Gennaio - confermata
« Risposta #51 il: Gennaio 14, 2016, 04:12:28 pm »
Da quando siamo papà siamo operativi solo con la mano ;D
"We are the Pilgrims, master. We shall go, always a little further; it might be beyond that last blue mountain barred with snow, across that angry or that glimmering sea..."

Fire

  • Sergente
  • ***
  • Post: 703
    • Mostra profilo
Re:Domenica 10 Gennaio - confermata
« Risposta #52 il: Gennaio 15, 2016, 07:33:14 am »
Da quando siamo papà siamo operativi solo con la mano ;D

 ;D ;D ;D ma sai, la mia fisioterapista è un'ESPERTA DELLA MANO...  ;D ;D ;D