Tempo Libero > Bar cavallotti

Ciao Lupi

(1/5) > >>

Alpha:
Ciao Lupi, dal momento che con il passare delle settimane qualcuno potrebbe chiedersi che fine ha fatto Alpha, vi tolgo il dubbio dandovi notizia che ho scelto di sperimentare questo splendido gioco in una altra sede. E' una cosa che posso fare grazie a quanto appreso con voi, siete stati splendidi e porterò con me la grande sensazione di aver giocato con dei professionisti. Avevo pensato di porgere i miei ringraziamenti personalmente a quanti incontrati in questa ultima giocata, ma mi sono astenuto, per non rendere la cosa troppo penosa (per me).
A tutti i Lupi, un grande abbraccio.

Tritolo:
Ciao Silvano, ti ho gia espresso il mio pensiero e il mio dispiacere nell'accogliere questa tua scelta.
Ti rinnovo la stima e ricorda che sarai sempre uno del branco.
Fatti vedere ogni tanto, ci mancherai

Dinger:
Prendo atto della decisione con grande dispiacere Alpha. Mi ha fatto piacere conoscerti negli anni, con il tuo impegno, la tua rara umiltá e la tua simpatia ti sei guadadnato il mio massimo rispetto. Mi rattrista molto che gente come te se ne vada da questo gruppo, gente che ha intuito e condiviso lo spirito che è alla base della patch che portiamo con orgoglio.

Spero tornerai a trovarci, prima o poi, e ti auguro buon divertimento e buone avventure con il tuo nuovo gruppo. Un grosso abbraccio
Dinger

Lupin:
Ciao carissimo,
Sicuramente ci incontreremo di nuovo.
Grazie di tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fire:
Alpha... noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa