SoftAir > Asg & custom

Casco Warq

(1/7) > >>

Gigio:
https://www.warq.eu

Forse lo conoscete già...  Ma che dite,  secondo voi prenderà piede? E sarà utile?
Certo la protezione c'è...  Non si appanna... Radio integrata nel casco senza quei maledetti auricolari... 
Certo che se poi manterranno la promessa di rendere la visiera interattiva,  è tutta un'altra storia.
Tritolo non mi cazziare,  lo so che ami le cose semplici

Notte!
Ps: il sito mobile a me da problemi,  ho dovuto vedere il link in modalità desktop da cellulare


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

BAD BOY:
Mah! Secondo me se avrà un prezzo ragionevole potrà avere successo tra gli estimatori di videogame tipo halo e simili.

Personalmente, e da un livello prettamente estetico, mi piace utilizzare repliche di set up attualmente in uso nei principali eserciti; recentemente in rete mi è capitato di vedere foto di "prototipi" di "caschi" che l'esercito USA sta testando ma non ci giurerei che sono reali.

Passando all'aspetto pratico che è forse il più importante, dal punto di vista della protezione, essendo giocattoli , proteggono fino ad un certo punto (non mi riferisco alle lenti ma alla calotta), il sistema radio integrato è allettante ma sarebbe da provare.

Ultimo punto, più importante, riguarda una delle regole fondamentali della mimetizzazione in ambiente boschivo, ovvero "smorzare" la forma dell'ovale della testa, facilmente individuabile in un bosco, per questo tra gli anni '50 e '60 (se non erro) fu concepito il boonie o jungle hat, largamente utilizzato con successo.

Oggi comunque, è possibile settare un elmetto "fast" con delle cuffie sordin e maschera protettiva ottenendo un risultato "simile" a questo casco.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tritolo:
Non è che amo le cose semplici, amo quelle efficaci  ;D

Questa sarebbe una cosa che mi strapperei dalla testa dopo 5min, e poi è una forma troppo riconoscibile nel bosco

Paul:
Esteticamente è  bello ma sei hai caldo mi sa che ti costringe a togliere la maschera quando vuoi togliere il casco. Cosa che mi hanno insegnato di non fare mai

Fire:
qualcuno quando ho iniziato mi disse...
"lascia stare tutte le cagate, servono le cose semplici..."
è vero.

e prendere spunto dalla realtà è la miglior cosa per quanto ho visto, anche se personalemnte non replico fedelmente nessun setup ma guardo più alla funzionalità:
la maschera di Cesare, ad esempio, secondo me è efficacissima, seppur fuori da ogni logica di estetica... ti permette di non truccarti ma avere il viso sempre mimetizzato;
ma non riuscirei mai a portarla perchè odio la rete e sentirmi costretto in qualcosa.

non porto quindi mai il casco, solo cappellino o al massimo il boonie, perchè preferisco non avere peso in testa nè avere etsremità che si potrebbero impigliare ovunque;
a meno che non ci sia la possibilità di contatto ravvicinato, evito anche il paradenti...

perchè se inizi a mettere occhiali, cuffie, paradenti e cappellino... o resti imbalsamato, o togliere qualcosa è un problema.

è un bell'oggetto, che però non prenderei mai per quanto sopra...
ho guardato velocemente il sito, quindi potrei sbagliarmi...
ma se devi accamparti e mangiare un panino, magari mentre presidi un obj con possibilità di attacco, cosa fai, togli tutto?
non mi sembra di aver visto la possibilità di staccare solo il paradenti...
o sì?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa