SoftAir > Asg & custom

Casco Warq

<< < (6/7) > >>

Gigio:
continuo il post perchè è inutile aprirne un altro....
mentre Mystica ha avuto un gran c*** e si è accaparrata dei notevoli Crispi Hunter ad un prezzaccio.... naturalmente il mio numero non c'era.
Domani mi capita di passare da un negozio di roba militare di un "amico" che, parlandoci al telefono, (avendo anche lui finito il mio numero degli Hunter) mi consigliava di passare e provare i Cosmas Winter Continental GTX, su cui mi poteva fare un ottimo prezzo sui 160 e che riteneva eccezionali come anfibi. Certo, l'altezza non è quella degli Hunter.
Volevo chiedervi se conoscevate la marca e il modello nello specifico, e se lo consigliavate/sconsigliavate.
Grazie!

P.S.: Tritolo, se ci sono, prometto che provo anche i Tiger  ;D   
P.P.S.: che poi online gli Hunter li ho trovati a 200, non male, ma cavolo li devo almeno provare!

Tritolo:
Cosmas ha anche avuto l'appalto per la fornitura all'esercito italiano degli anfibi da lancio.
Personalmente mai provati, ma a vederli è il mio genere: tutti in pelle, suola vibram, puntale rinforzato, asole delle stringhe ad anello di metallo...
Intanto che ci siete comprate anche il grasso della crispi, e lasciate perdere gli spray.

Ps: non sono azionista dei tiger, do consigli sulla mia esperienza :)

Husky:
Grigio che numero porti di scarpe?

Gigio:

--- Citazione da: Husky - Febbraio 04, 2017, 10:52:05 am ---Grigio che numero porti di scarpe?

--- Termina citazione ---
43, poi dipende sempre da come calzano.  Unica cosa,  le scarpe sono unica cosa che non si può prendere usata.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Husky:

--- Citazione da: Gigio - Febbraio 04, 2017, 10:54:43 am ---
--- Citazione da: Husky - Febbraio 04, 2017, 10:52:05 am ---Grigio che numero porti di scarpe?

--- Termina citazione ---
43, poi dipende sempre da come calzano.  Unica cosa,  le scarpe sono unica cosa che non si può prendere usata.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Io porto il 43
Se vuoi provare i miei (anche se usati e quindi ormai "adattati" al mio piede)
Nessun problema e magari puoi farti un'idea

Se abiti a Milano possiamo organizzarci per vederci

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa