Autore Topic: Richiesta  (Letto 1887 volte)

Tia

  • Visitatore
Richiesta
« il: Agosto 18, 2015, 03:46:43 pm »
Salve mi chiamo Mattia La Torre ho 19 anni ed abito a Rescaldina (MI),
Da poco ho acquistato il mio primo fucile da softair ,e mi stavo guardando intorno per cercare un gruppo con cui fare questa attività, sono arrivato a voi tramite un amico di mia madre, che penso voi conosciate bene si chiama Ernesto il quale mi ha dato alcune indicazioni su come trovare il sito ecc.. Ho dato una rapida occhiata al sito ma speravo che qualcuno di voi mi possa dare più informazioni es. Se il ritrovo è sempre alle 8 di domenica a quel bar ... Quando giocate e quando no, se ce una quota da dare per entrare ecc spero in qualche vostra risposta, in attesa vi ringrazio in anticipo

benza

  • Ufficiale
  • ****
  • Post: 1556
    • Mostra profilo
Re:Richiesta
« Risposta #1 il: Agosto 18, 2015, 05:46:33 pm »
Ciao tia e benvenuto  .le attività  riprenderanno domenica 30 agosto .segui qui in area car e troverai sempre orario luogo e date di gioco.  X il resto ti spiegheremo tutto sul campo .
Recupera un gilet alta visibilità e protezioni individuali  . Mi raccomando che l' asg  sia regolamentare sotto il joule di potenza . Ciao e a presto .ti aspettiamo

 usque ad finem

Tia

  • Visitatore
Re:Richiesta
« Risposta #2 il: Agosto 18, 2015, 05:52:38 pm »
Ciao grazie per la risposta io momentaneamente ho la mimetica color Vegetato Italiano poi a breve prenderò occhialini caschetto ecc  il gilet lo rubo dalla cassetta di pronto soccorso della macchina ;)


Joker

  • Presidente
  • Generale
  • ****
  • Post: Sono un geek!!
    • Mostra profilo
Re:Richiesta
« Risposta #3 il: Agosto 18, 2015, 06:55:48 pm »
Benvenuto Tia! ti aspettiamo sul campo e capirai anche perché, Ernesto (ex LGM sezione Rasta Force)
ti ha indirizzato a noi ;D ;)
"tutto quello che sei, in tutto quello che fai"

IMBO

  • Ufficiale
  • ****
  • Post: 7381
  • ''Per aspera ad astra''
    • Mostra profilo
Re:Richiesta
« Risposta #4 il: Agosto 18, 2015, 09:36:34 pm »
Gente... occhio alla punteggiatura e alla grammatica italiana... Scusate la pignoleria, ma ci tengo! Grazie!  ;)

IMBO

  • Ufficiale
  • ****
  • Post: 7381
  • ''Per aspera ad astra''
    • Mostra profilo
Re:Richiesta
« Risposta #5 il: Agosto 18, 2015, 09:37:19 pm »
Noi siamo ''oltre'' !