Autore Topic: Repetita iuvant  (Letto 1088 volte)

Tritolo

  • @Consigliere@
  • Generale
  • ***
  • Post: Sono un geek!!
  • Proud Infidel
    • Mostra profilo
Repetita iuvant
« il: Febbraio 10, 2020, 09:25:00 am »
Lupi!

Teniamo a ribadire un concetto che per noi è fondamentale, ovvero lo svantaggio tattico.
I lupi si dichiarano anche se non sentono un pallino se sono in svantaggio tattico.
Se sto camminando e qualcuno appostato che non avevo visto mi tira, ci si dichiara!
Se sono dietro un cespuglio, ormai individuato e due o più operatori mi tirano, ci si dichiara!
Se mi tirano a 10mt di distanza e ho il dubbio che tra me e l'avversario ci siano dei rami che potrebbero aver fermato il pallino, ci si dichiara!
Non vogliamo vedere altrimenti.
Se voi pensate di dichiararvi solo quando sentite un pallino, questo gruppo non fa per voi!
C'eravamo prima e ci saremo anche dopo.

Siamo tutti sotto osservazione, e non vogliamo discussioni
« Ultima modifica: Febbraio 10, 2020, 09:49:25 am da Tritolo »
VIDERE NEC VIDERI

You either die a hero, or live long enough to see yourself become the villain

Snake

  • @Consigliere@
  • Generale
  • ***
  • Post: Sono un geek!!
    • Mostra profilo
Re:Repetita iuvant
« Risposta #1 il: Febbraio 10, 2020, 11:37:06 am »
Concordo pienamente il pensiero di Tritolo,la filosofia degli LGM è diversa, sempre alla ricerca del divertmento, che però si avvicini sempre alla realtà.
L'operatore che accusa lo svantaggio tattico in supremazia di numero di avversari come visto in alcuni scontri domenica, non può far altro che dichiararsi, perché un cespuglio di rovi non fermerebbe una o più armi vere.
Altra situazione che secondo me fa perdere quello che è l'adrenalina dell'ingaggio è la fuga dallo scontro come delle gazzelle per evitare i pallini.
Dobbiamo pensare che finito uno scontro che vada a vantaggio o svantaggio di un team, subito dopo ce ne sarà un altro e un altro ancora.
Secondo il mio parere è più emozionante l'avvicinamento, prendere il vantaggio tattico sull'avversario, e restare anche dei minuti ad attendere il monento giusto per ingaggiare, questa è la filosofia degli LGM da sempre.
Chi vuole buttare sacchetti di pallini,ogni domenica e libero di farlo .....ma putroppo non dai Lupi.
Questo non è un richiamo, ma un monito per chi vuole o vorrebbe far parte dei Lupi Grigi Murmansk.
Snake chiude.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


Paul

  • @Consigliere@
  • Generale
  • ***
  • Post: Sono un geek!!
    • Mostra profilo
Re:Repetita iuvant
« Risposta #2 il: Febbraio 10, 2020, 12:43:11 pm »
Concordo pienamente.
Dichiarandosi anche solo di fronte al vantaggio tattico assunto dall'avversario si premiano le sue capacità, si rende onore alla sua bravura, si mostra rispetto per la fatica che spesso nel nostro gioco facciamo per giungere in una posizione migliore per sferrare l'agguato.
Almeno per il sottoscritto, vincere o perdere la domenica mattina o in un torneo è la stessa identica cosa. E' il film che ci facciamo che conta e questo va di pari passo alla migliore simulazione che riusciamo a dare durante le giocate.
Una sola cosa ho spiegato a mio figlio quando ha deciso di provare a giocare: " mi raccomando dichiarati subito tanto dopo cinque minuti rientri in gioco. Se sei in dubbio di essere stato colpito dichiarati ugualmente. E' l'unica vera regola".

Lupin

  • Socio ad Honorem
  • Ufficiale
  • *
  • Post: 2146
    • Mostra profilo
Re:Repetita iuvant
« Risposta #3 il: Febbraio 10, 2020, 12:56:58 pm »
Concordo pienamente pensa che Domenica Cuba mi ha sparato e non mi ha preso da 10 m...però mi sono dichiarato ugualmente.
Perché è giusto così ero in ripiego è in svantaggio verso lui.
Bisogna usare la testa ed il buon senso...
È chiaro che se uno tira da 20/30 metri e i pallini magari manco arrivano non ci si dichiara.
Quello che si intende è lo svantaggio palese tattico.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Joker

  • Presidente
  • Generale
  • ****
  • Post: Sono un geek!!
    • Mostra profilo
Re:Repetita iuvant
« Risposta #4 il: Febbraio 11, 2020, 09:13:13 pm »
Credo non ci sia nulla in più(mi auguro) da aggiungere.
"tutto quello che sei, in tutto quello che fai"