Sarà essenzialmente una giocata molto semplice a tre fazioni contrapposte, dove idealmente ci mescoleremo LUPI e TT.
Ogni fazione raggiunge ad inizio game il punto designato per il proprio comando, ed avra con se: una bandiera, un pezzo di simulacro di missile e qualche metro di bindella rossobianca.
Lo scopo del gioco è riunire e montare tutti e tre i pezzi del missile, recarsi in un'area aperta e presidiare la zona per 20min, simulando il lancio dell'ordigno.
Svolgimento: il comando di fazione sarà identificato dalla propria bandiera issata ben visibile. Inoltre ad un minimo di 40mt (fuoti tiro asg o ancora meglio ,non visibile dal comando) ad un massimo di 100mt dalla bandiera verra legata (tra due alberi) uno spezzone di bindella di circa 10mt che simulerà la linea elettrica.
Sarà libera decisione del capofazione quanti operatori lasciare a presidio, quanti mandare in ricognizione,quanti ad attaccare etc....
Linea elettrica: la bindella legata simula un traliccio elettrico.quando essa viene interrotta da un atttacco nemico, la fazione manterrà silenzio radio per 20min.nessuna comunicazione tattica è ammessa in questo periodo, e sarà premura del capofazione controllare il passare dei 20 minuti e riabilitare le comunicazioni quando scaduto il tempo. La linea si puo ripristinare al termine dei 20minuti.
Munizioni: in una zona ignota dell'AO è dislocato un deposito munizioni, contrassegnato da una rete mimetica ed un cartello giallo, al di sotto del quale ci saranno DUE casse munizioni.
Fino a quando una fazione non recupera una cassa munizioni e la porta al proprio comando,tutti i giocatori utilizzeranno solo e solamente la modalita di fuoco SEMI AUTO. Essendo presenti solo 2 casse munizioni, una fazione in gioco sarà sempre penalizzata dal colpo singolo,quindi sarà suo obiettivo (a discrezione del capofazione) cercare di rubare una cassa dal comando di una fazione nemica.
NOTE: stabiliremo dei canali radio per ogni fazione, escluso quindi lo scan. Ogni simulacro (parte di missile o cassa munizioni) va trasportato da almeno 2 operatori. Se ingaggiati durante il trasporto, possono perdere il simulacro.