Autore Topic: Negozi militaria a Londra  (Letto 3728 volte)

Mystica

  • Socio
  • Caporale
  • **
  • Post: 221
  • Per aspera ad astra
    • Mostra profilo
Negozi militaria a Londra
« il: Maggio 12, 2017, 04:03:24 pm »
Ciao Lupi,
noi siamo in partenza per Londra. Qualche consiglio di negozi dove fare un po' di spesa di abbigliamento militare? Magari per aggiornarci al nuovo multicam! Scusate se non ci offriamo di fare acquisti per altri ma siamo con il solo bagaglio a mano!
Grazie! A presto

Tritolo

  • @Consigliere@
  • Generale
  • ***
  • Post: Sono un geek!!
  • Proud Infidel
    • Mostra profilo
Re:Negozi militaria a Londra
« Risposta #1 il: Maggio 12, 2017, 06:02:45 pm »
Londra citta non saprei, cercando con google uk surplus saltano fuori questi:
VIDERE NEC VIDERI

You either die a hero, or live long enough to see yourself become the villain

BAD BOY

  • @Consigliere@
  • Ufficiale
  • ***
  • Post: 1542
    • Mostra profilo
Re:Negozi militaria a Londra
« Risposta #2 il: Maggio 12, 2017, 06:41:06 pm »
Anche io a fine mese sarò a Londra ed ho dato un'occhiata a quelli che escono dalla lista di tritolo , se ne visitate qualcuno fatemi sapere

Ps per l'online valutate ex-mod
Pps se c'è un volontario per coordinare acquisto di gruppo ben venga

Mystica

  • Socio
  • Caporale
  • **
  • Post: 221
  • Per aspera ad astra
    • Mostra profilo
Re:Negozi militaria a Londra
« Risposta #3 il: Maggio 13, 2017, 10:28:35 am »
Grazie ragazzi!
Bad provvedo subito ad organizzare la pattuglia recon: mio padre scout, gigio navigatore, suocera e mamma in retro e io... Comandante!


Mystica

  • Socio
  • Caporale
  • **
  • Post: 221
  • Per aspera ad astra
    • Mostra profilo
Re:Negozi militaria a Londra
« Risposta #4 il: Maggio 25, 2017, 01:16:21 pm »
In base ai nostri giri a Londra siamo riusciti a visitare solo due negozi:

Army Classics (49 Pembridge Rd, London W11 3HG): vista la zona in cui si trova, a livello strada è un negozio di souvenirs, mentre al piano interrato c'è la parte dedicata al surplus dell'esercito. Vendono quasi esclusivamente abbigliamento (tutto grade 1, quindi in ottime condizioni).

Waterloo Army Surplus and Camping (37 The Cut, Waterloo, SE1 8LF London - http://waterlooarmysurplus-camping.com/): negozio storico (attivo dal 1948, anche se in questa sede solo dagli anni 70), proprietario davvero simpatico (preparatevi ad una lunga ed interessante conversazione!), negozio pienissimo tanto da riuscire a malapena ad entrare. Praticamente impossibile trovare qualcosa in autonomia, bisogna  quindi chiedere al proprietario che è più che felice di aiutare: come faccia a reperire gli articoli in mezzo a tutta quella roba per me rimane un mistero, ma lui mi ha assicurato che sa perfettamente tutto quello che ha in negozio e dove trovarlo!

Per i prezzi, entrambi i negozi non sono economicissimi, prezzi migliori si trovano nei mercati alle bancarelle specializzate.
Ad esempio, al mercato domenicale di Brick Lane ne abbiamo trovata una in articolare, Go Commando, che effettua vendita on line e spedisce anche in Italia. Ecco il link alla pagina FB, per chi fosse interessato: https://www.facebook.com/GuruGear/.

Da Londra è tutto! Ciao ciao!





BAD BOY

  • @Consigliere@
  • Ufficiale
  • ***
  • Post: 1542
    • Mostra profilo
Re:Negozi militaria a Londra
« Risposta #5 il: Maggio 25, 2017, 01:53:23 pm »
Solo 2!?!?!  :o :D :D :D

Grandissimi... 8)

Sono su questo weekend, mi attira il discorso mercato.... ed è anche quello che posso "vendere" meglio a Chiara (è un po stufa dei vari giri da militarykit dei mesi scorsi)  ;D