Oggi per me prima volta con questa giocata e devo dire soddisfatto per la semplicità, velocità di ingaggio e per non essere mai fermi. Una valida evoluzione del già funzionale gioco della recon da individuale. Mi pare si possa usare in quasi tutte le situazioni.
Volevo fare una osservazione sulla giocata che non mi è chiara.
1) La mia pattuglia A in possesso della carta vita ciascuno e un cartello recuperato, veniamo ingaggiati dalla B che vince lo scontro... mentre l operatore di B recupera le carte dei perdenti viene ingaggiato da una terza patt. C che ha la meglio su B...
La pattuglia A nello stesso momento perde 1 vita e il cartello (mi pare giusto) e anche la seconda vita perché è presente e subisce l offensiva di C su B? (Dubbio, mi pare inverosimile morire 2 volte nella stessa posizione).
2)la patt. D ha la peggio nello scontro con E, perde le carte vita e D resta congelata per 5-7 minuti mentre E si defila... D in attesa (forse questo è l errore) viene ingaggiato da F che ne fa prigionieri/alleati. Non mi pare giusto, D in attesa, deve tenere la pettorina addosso e non potrebbe essere ingaggiato (mi pare scontato)