Autore Topic: DOMENICA 15 MAGGIO - confermata!  (Letto 7396 volte)

carlos

• Caporale
  • **
    • Mostra profilo
Re:DOMENICA 15 MAGGIO - confermata!
« Risposta #15 il: Maggio 13, 2016, 03:52:06 pm »
1- Lupin
2- Tritolo
3- Serpix
4- Snake
5- Paul
6- Ultimo
7- JOKER
8-Cuba
9-braden
10- cesare ...cosa ho vinto????!!!!!
11- Tino
12- DESMO
13- Carlos

Flaco

• Socio
  • Caporale
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Maggio 15, 2016, 07:46:35 am »
1- Lupin
2- Tritolo
3- Serpix
4- Snake
5- Paul
6- Ultimo
7- JOKER
8-Cuba
9-braden
10- cesare ...cosa ho vinto????!!!!!
11- Tino
12- DESMO
13- Carlos
14 - Flaco

CUBA

• Sergente
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Maggio 15, 2016, 01:51:49 pm »
https://vimeo.com/166694787

Grazie Lupin Per avermi svegliato altrimenti tutto questo non me lo sarei goduto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Puma

• Visitatore
« Risposta #18 il: Maggio 15, 2016, 02:18:54 pm »
Hmmm ... da quanto vedo... sta diventando un rito dei lupi... l'aperò end game!!! ahahah

Paul

• @Consigliere@
  • Generale
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Maggio 15, 2016, 05:13:55 pm »
Carlos  ha anche il bavaglione .. ;D ;D ;D

DESMO

• Socio
  • Sergente
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Maggio 15, 2016, 05:19:40 pm »
Eh bravi... mannaggia agli impegni...

Tritolo

• @Consigliere@
  • Generale
  • Proud Infidel
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Maggio 15, 2016, 05:26:36 pm »
E gli impegni erano pure i miei purtroppo.

Comunque bella giocata, è ottima per i numeri attuali. Dobbiamo solo affinarla.
Mi sono proprio divertito
VIDERE NEC VIDERI

You either die a hero, or live long enough to see yourself become the villain

Ultimo

• Visitatore
« Risposta #22 il: Maggio 15, 2016, 05:49:17 pm »
Grazie come sempre una bella domenica , poi aver ucciso lupen inboscato sul l'albero ancora di più 😂😂😂😂

DESMO

• Socio
  • Sergente
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Maggio 15, 2016, 11:49:53 pm »
Oggi per me prima volta con questa giocata e devo dire soddisfatto per la semplicità, velocità di ingaggio e per non essere mai fermi. Una valida evoluzione del già funzionale gioco della recon da individuale.   Mi pare si possa usare in quasi tutte le situazioni.
 Volevo fare una osservazione sulla giocata che non mi è chiara.
1) La mia pattuglia A in possesso della carta vita ciascuno e un cartello recuperato, veniamo ingaggiati dalla B che vince lo scontro... mentre l operatore di B recupera le carte dei perdenti viene ingaggiato da una terza patt.  C che ha la meglio su B...
La pattuglia A nello stesso momento perde 1 vita e il cartello (mi pare giusto) e anche la seconda vita perché è presente e subisce l offensiva di C su B? (Dubbio, mi pare inverosimile  morire 2 volte nella stessa posizione).
2)la patt. D ha la peggio nello scontro con E, perde le carte vita e D resta congelata per 5-7 minuti mentre E si defila... D in attesa (forse questo è l errore) viene ingaggiato da F che ne fa prigionieri/alleati. Non mi pare giusto, D in attesa, deve tenere la pettorina addosso e non potrebbe essere ingaggiato (mi pare scontato)

Joker

• Presidente
  • Generale
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Maggio 16, 2016, 05:22:22 pm »
Oggi per me prima volta con questa giocata e devo dire soddisfatto per la semplicità, velocità di ingaggio e per non essere mai fermi. Una valida evoluzione del già funzionale gioco della recon da individuale.   Mi pare si possa usare in quasi tutte le situazioni.
 Volevo fare una osservazione sulla giocata che non mi è chiara.
1) La mia pattuglia A in possesso della carta vita ciascuno e un cartello recuperato, veniamo ingaggiati dalla B che vince lo scontro... mentre l operatore di B recupera le carte dei perdenti viene ingaggiato da una terza patt.  C che ha la meglio su B...
La pattuglia A nello stesso momento perde 1 vita e il cartello (mi pare giusto) e anche la seconda vita perché è presente e subisce l offensiva di C su B? (Dubbio, mi pare inverosimile  morire 2 volte nella stessa posizione).
2)la patt. D ha la peggio nello scontro con E, perde le carte vita e D resta congelata per 5-7 minuti mentre E si defila... D in attesa (forse questo è l errore) viene ingaggiato da F che ne fa prigionieri/alleati. Non mi pare giusto, D in attesa, deve tenere la pettorina addosso e non potrebbe essere ingaggiato (mi pare scontato)

;D ;D ;D
"tutto quello che sei, in tutto quello che fai"

Lupin

• Socio ad Honorem
  • Ufficiale
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Maggio 16, 2016, 08:20:22 pm »
Ciao
Se sei già stato colpito non possono colpirti ancora!!
Conviene defilarsi con giubbetto indossato e toglierlo quando meglio credi..
Una volta tolto devi stare molto attento

Tenebra

• Visitatore
« Risposta #26 il: Maggio 18, 2016, 08:47:50 am »
La giocata ha a mio avviso un unico difetto, così come é enunciata non da valore alla caccia e dura poco, sarebbe più corretto non valorizzare il fatto che si può morire solo una volta gratis, anche perché la formazione prematura di una pattuglia di 4 termina di fatto la giocata, il mio consiglio é di allungare la fase del coppio, magari valorizzando il numero di scontri vinti, piuttosto che mettere l'accento sulle vite perse

Inviato dal mio HUAWEI Y520-U22 utilizzando Tapatalk

DESMO

• Socio
  • Sergente
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Maggio 18, 2016, 11:35:58 am »
Son d accordo sulla fine della giocata come dici troppo veloce... ma forse si può variare in più/altri modi (anche quella del missile ha una fine)...
Che non da valore alla caccia non mi sembra, mi sembra essere una continua ricerca di obiettivi, probabilmente se il campo fosse stato quadrato gli scontri si sarebbero distribuiti meglio... tipo se usassimo il campo dal ceppo a zulu e verso sud fino alla tagliafuoco e non oltre.

Tenebra

• Visitatore
« Risposta #28 il: Maggio 18, 2016, 12:09:05 pm »
Mi spiego meglio così come é, può succedere che se elimini sempre coppio con carte attive arrivi a fare pattuglia di 4 anche dopo 5 scontri, come é successo a me e Reacher due domeniche fa, mentre se per assurdo riesci col primo scontro ad eliminare un coppio che ha appena perso uno scontro, alla tua prima vittoria fai subito pattuglia a 4 ... La cosa non mi sembra bilanciata

Inviato dal mio HUAWEI Y520-U22 utilizzando Tapatalk

DESMO

• Socio
  • Sergente
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Maggio 18, 2016, 01:00:43 pm »
Sì è successo anche a me, ma eravamo anche in pochi e un campo lungo e stretto... insomma da riprovare
« Ultima modifica: Maggio 18, 2016, 01:59:51 pm da DESMO »